La R.G.M. nasce nel 2006 dalla sinergia di tre abili giardinieri che fondono insieme le loro peculiari abilità per mettere a disposizione di chiunque la loro pluriannale esperienza ottenuta nel campo (è il caso di dirlo...) del giardinaggio.
Marco Ricci può fregiarsi di quindici anni di esperienza nel settore. Si dedica con maestria alla potatura di alberi ed il suo passato nel mondo dell'edilizia gli ha portato un notevole bagaglio di conoscenze nella progettazione e realizzazione delle opere in muratura per giardini e terrazzi, cui egli si dedica con perizia.

 

Dispone di patente di tipo A, B, D ed E.
Valentino Gobbi vanta una conoscenza trentennale in questo lavoro e la sua principale competenza riguarda la potatura di tutti i tipi di alberi (siano essi da frutta od ornamentali) e la pulizia delle palme di tutte le varietà; è specializzato anche nella pratica di potatura di piante ad alto fusto con l'ausilio di corde e funi e, più in generale, di ogni mansione inerente floricoltura ed orticoltura.
Francesco Marangoni ha ottenuto il diploma di perito agrario nel 1996. E' il responsabile della sicurezza sul lavoro, del primo soccorso e dell'antincendio. Conta dieci anni di esperienza nel ramo (è il caso di dirlo...) e la sua mansione principale è la cura delle piante ornamentali; ottima praticità anche nella potatura di alberi ornamentali o da frutta a basso fusto.
Ha lavorato anche nel sociale essendo stato responsabile di un progetto per il recupero ed il reinserimento nel mondo del lavoro dei senza fissa dimora nonchè per la rieducazione al lavoro in una comunità per malati di AIDS; entrambi i ruoli prevedevano la pratica agricola come palestra di vita.

Ricci, Gobbi e Marangoni.
R.G.M.